Sottile e leggero
Dimensioni del cabinet standard 500 * 500 mm / 500 * 1000 mm
Il peso del cabinet è di soli 8 kg / pz e 13,5 kg / pz
Il design sottile e leggero è facile per il montaggio, l'installazione e lo smontaggio. Le dimensioni standard di 500x500mm e 500x1000mm possono soddisfare tutti i requisiti per alcune dimensioni speciali, in particolare per l'applicazione sul palco.
Installazione curva disponibile
Supporto per cabinet 500x1000mm per installazione curva per soddisfare i requisiti del palcoscenico per diverse forme come "S", "O" "L" "T" "C" "E", ect.
Installazione veloce
IL cabinet a noleggio è sottile con chiusura rapida e design unico, per semplificare l'intero sistema.
Alta luminosità e alta definizione
La luminosità può raggiungere 5000CD / ㎡, anche alla luce del sole si può vedere chiaramente lo schermo.
La configurazione avanzata garantisce un elevato rapporto di contrasto, un'alta frequenza di aggiornamento e un'alta scala di grigi, che offrono un eccellente effetto visivo.
Il display a LED a noleggio è la migliore soluzione per la pubblicità e gli eventi all'aperto. Può funzionare in diversi livelli di luminosità e circostanze esterne. Il display a led può essere utilizzato ovunque: palco, banca, stazione, aeroporto, stadio e tutti gli spazi all'aperto.